Stagione 2024/25

programmazione

NOHMA

Hydràos

Premio Internazionale

Una fantasia subacquea sconcertante, è il nuovo teatro dell'illusione corporea della compagnia di Editta Braun. Supportati dalle composizioni magistralmente atmosferiche di Thierry Zaboitzeff tra gorgoglii meditativi e ritmi martellanti, tre ballerini e ballerine portano lo spettatore in un mondo di dolci onde, allo stesso tempo primordiale e futuristico. 
Realizzato con il sostegno di DANCE ON TOUR Austria (DOTA). È un progetto del Teatro Tanzquartier Wien
In collaborazione con il Ministero Federale Austriaco per gli Affari Europei e Internazionali

NOHMA

Clitemnestra
Regina di Micene

Domeniche Speciali

Luciano Violante, ha dato vita ad un testo poetico di grande bellezza, il racconto di una donna che attende il momento del riscatto (o della vendetta?).  A dare voce al personaggio sarà Viola Graziosi, interprete di grande sensibilità e talento, protagonista di importanti spettacoli di teatro classico e contemporaneo, premio Actress of Europe 2020 con “Ofelia Suite”, diretta dal regista Giuseppe Dipasquale.

NOHMA

Rappresentazione
della Croce

Stagione 2024/25

Giovanni Raboni ripercorre in forma poetica il racconto della vita e della morte di Cristo. Lui, il Protagonista, è assente o almeno, non si vede. A parlare sono gli altri, i comprimari, i testimoni, quelli che c’erano ma che soltanto dopo, a cose fatte, a prodigio o delitto consumato, acquistano una consapevolezza innocentemente o colposamente frammentaria degli eventi che li hanno sfiorati, dell’evidenza e del mistero di cui sono stati spettatori.

NOHMA

Whiring Ladder Upright

Premio Internazionale

questa pièce esplora il
significato fisico, mentale e spirituale del processo unico di verticalità del corpo umano. Celebra la bellezza animalesca, umana, divina della schiena delle donne con un movimento spinale minimalista derivato dalla ricerca somatica e dalla coreografia: un viaggio poetico del corpo che si solleva dalla terra e danza con la forza tridimensionale



Dialogo
fra Uomini
e Popoli
Nohma
No'hma No'hma
Questo e' No'hma

entra nel nostro mondo...

Streaming

Per te contenuti EXTRA e spettacoli. Iscriviti al nostro canale YouTube e scopri le dirette streaming.

Approfondimenti

Tutto quello che devi sapere su Teatro No'hma Teresa Pomodoro

Ali Pomodoro
Premio Internazionale >
Un palco grande quanto il mondo
Teresa Pomodoro
Teresa Pomodoro >
Una storia esemplare
Nohma
Regolamento >
Informati sulle modalità di ingresso
No'hma
Sostieni la cultura libera >
significa nutrire e far crescere la mente
Passaporto
Passaporto per la cultura >
Diventa membro della giuria degli spettatori e vota gli spettacoli del Premio Internazionale
Streaming No'hma
Dirette streaming >
Il Teatro a casa tua 

Frequently Asked Questions

È possibile prenotare attraverso l'apposito link collegato allo spettacolo, telefonando allo 02 4548 5085 / 02 2668 8369 o con mail a: nohma@nohma.it

Il Teatro si trova in via Andrea Orcagna 2, a Milano, nei pressi di Piazzale Piola e Piazza Leonardo Da Vinci. (Città Studi)
* Metropolitana linea verde
* Autobus e filobus: 39, 62, 90
* Tram: 19 e 33
* Attraverso la mappa sotto riportata

Il Passaporto per la Cultura è un fac-simile di un vero passaporto che trasforma uno spettatore in uno dei membri della Giuria degli Spettatori che partecipando agli spettacoli esprimono il proprio parere sulle opere portate in scena, decretando così il miglior spettacolo del Premio Internazionale. Per registrare il voto, verrà apposto un timbro sul Passaporto della Cultura >

L'ingresso al Teatro No'hma è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria. Si consiglia di prenotare con anticipo.

Lo Streaming è un sistema per la trasmissione di segnali audio e video via Internet, che permette di ascoltare e visualizzare i segnali trasmessi senza dover attendere il download completo e senza salvarli sul proprio computer. Il Teatro No'hma sfrutta questo sistema attraverso il canale YouTube.

APPROFONDISCI >>

Per annullare i tuoi biglietti è necessario recuperare la e-mail di conferma della prenotazione e cliccare sulla sezione “visualizza i miei biglietti”. Si aprirà la pagina dell'ordine nella quale cliccare su “annulla ordine”.

Privacy PolicyCookie Policy