Le Domeniche Speciali di No'hma

l’appuntamento pomeridiano che emoziona

Testimonianza di Viola Graziosi - Roma 2024

“È davvero una Domenica Speciale quella che propone il Teatro No’hma, luogo d’incontro dove l’ARTISTA congiunge lo SPAZIO e il TEMPO!
La mia prima esperienza è stata nel 2019: chiusa in casa dietro un fondale nero con una telecamera collegata in diretta streaming, Il Racconto dell’Ancella è diventato un primissimo piano dal quale dare voce (e corpo) al mondo distopico che stavamo vivendo proprio noi, in quel momento, grazie alle parole di Margaret Atwood.
La regia dedicata di Graziano Piazza, la visionarietà della Presidente Livia Pomodoro hanno reso questo possibile.
Io come un’antenna rice-trasmittente ho scoperto il miracolo di ESSERE insieme oltre ogni confine. Un’incredibile affluenza di pubblico che hanno testimoniato i numeri: più di 3.000 visualizzazioni su YouTube, per il teatro un record assoluto!
La seconda esperienza: Offelia Suite. Sempre grazie alle restrizioni questa volta ho calcato il palcoscenico del No’hma senza pubblico, con tre telecamere che mi collegavano al mondo. Sempre in diretta, tanti occhi connessi, tutti sentiti uno per uno. La mia terza esperienza con Sibilla Aleramo, finalmente libera di vivere il teatro nel qui ed ora condiviso. Sala gremita e telecamere connesse. Più nessun limite! È stata ed è una festa nella RISONANZA d’Amore”.
                                                                    Viola Graziosi

Nohma

Teatro No'hma

Seguici sui social
Address

20131 Milano (IT)
via Orcagna 2


Contacts

Email: nohma@nohma.it
Phone: +39 02 45485085

Privacy PolicyCookie Policy